E-CommerceNewNews

e-commerce cinese: come si acquista su Alibaba

e-commerce cinese: come si acquista su Alibaba

Alibaba è uno dei siti di e-commerce cinesi più autorevoli a livello internazionale. Si tratta di un portale business to business online che permette di creare una connessione commerciale tra aziende manifatturiere cinesi ed imprenditori da ogni parte del globo. In questa maniera, diventa possibile importare dalla Cina le merci migliori a prezzi convenienti e scontati di cui normalmente non si può usufruire. Importante sapere che Alibaba è la soluzione ideale proprio per imprenditori e commercianti dato che vende prodotti solo a partire da un minimo numero.

Il sito di ecommerce cinese Alibaba è uno dei più affidabili per via della possibilità di commerciare abiti e merci prodotti da aziende manifatturiere medie e grosse. Inoltre, a garanzia di coloro i quali vogliono effettuare un acquisto direttamente su Alibaba, è possibile scegliere l’azienda da cui acquistare. Consigliabile effettuare l’acquisto da aziende che hanno lo status Gold Supplier, ovvero fornitore d’oro: il che vuol dire che il sito avrà effettuato le verifiche sull’azienda in maniera tale da certificare l’effettiva affidabilità.
Disponibile, nell’area apposita dedicata a ciascuna azienda, lo status che permetterà di riconoscere in maniera molto semplice i fornitori più affidabili da cui effettuare un acquisto.

vedi articolo completo