Siti Web

WELL.CO

Sito Web realizzato:

WELL.CO

TECNOLOGIE DEL BENESSERE 
PROFESSIONISTI CON OLTRE 30 ANNI DI ESPERIENZA 
CREANDO SPAZI BENESSERE SU MISURA 
CON PRODOTTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI

WELL.CO nasce dall’unione di professionisti con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore, creando spazi  benessere su misura avvalendosi dei prodotti più tecnologicamente avanzati. WELL.CO è in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza progettuale fornendo un servizio chiavi in mano, potendo contare su un team che comprende ingegneri, architetti e manager d’impresa. 

Esperti del settore vi accompagneranno in ogni singola fase di costruzione della vostra Spa ideale: dalla progettazione, al cantiere fino alla messa in opera. Il tutto nel massimo comfort.

Lo showroom Well.co è dedicato ad  architetti, progettisti e al private wellness per la famiglia che cerca un’offerta diversa e specializzata.  Una tecnologia del benessere che si basa su una continua ricerca, sviluppo e innovazione nei materiali e nelle soluzioni tecniche senza dimenticare l’aspetto del design Made in Italy.

  • Consulenza tecnica specialistica
  • Sopralluoghi e preventivi gratuiti Vendita, istallazione e assistenza
  • Finanziamenti

Le saune Well.co sono realizzate su misura, in base alle esigenze di ogni cliente utilizzando i materiali più adatti per garantire il massimo risultato in termini tecnici ed estetici.

DOCCE EMOZIONALI

Well.co offre nove diverse tipologie di soffioni doccia e l’aromaterapia per offrire un’esperienza unica e innovativa.  Con le nostre docce l’acqua diviene un elemento con cui interagire.

PISCINE

Well.co realizza piscine su misura, per esterni e interni. Tutte le piscine possono essere dotate, se richiesto, di nuoto controcorrente, idromassaggio e sistemi di copertura automatica (Aquafit System by Jacuzzi®)

CARATTERISTICHE SITO WEB:

Cosa rende un sito web un bel sito di design? Di seguito esploriamo i primi 10 principi di progettazione web che renderanno il vostro sito web esteticamente gradevole, facile da usare, coinvolgente ed efficace.

  • LO SCOPO 
    Un buon sito web si rivolge sempre alle esigenze degli utenti. I vostri visitatori sono alla ricerca di informazioni, intrattenimento, un certo tipo di interazione, ogni pagina del tuo sito web ha bisogno di avere uno scopo chiaro, e deve soddisfare un bisogno specifico degli utenti nel modo più efficace possibile.
  • LA COMUNICAZIONE
    Le persone sul web tendono a voler trovare rapidamente le informazioni, quindi è importante comunicare in modo chiaro, e rendere le informazioni facili da leggere e digerire. Alcune delle tattiche efficaci da utilizzare nel web design sono: organizzazione delle informazioni mediante titoli e titoli secondari, utilizzando elenchi puntati al posto di frasi arzigogolate e lunghe, utilizzando paragrafi corti.
  • I CARATTERI TIPOGRAFICI
    In generale, alcuni caratteri come lo sans serif, Arial e Verdana sono più facili da leggere online  La dimensione del carattere ideale per leggere facilmente on-line è 16/18px.
  • I COLORI
    una tavolozza di colori ben congegnata può fare molto per migliorare l’esperienza dell’utente. I colori complementari creano equilibrio e armonia. Se si utilizzano colori per il testo che contrastino bene con lo sfondo si potrà rendere la lettura più facile per gli occhi. I colori vivaci sono emozionanti ma dovrebbero essere usati con parsimonia (ad esempio solo per tasti e call to action). Non meno importante anche lo spazio bianco, molto efficace per dare al sito un look moderno e ordinato.
  • LE IMMAGINI
    Un’immagine può essere efficace più del testo, scegliendo le immagini giuste puoi posizionare meglio il tuo brand. Se non si dispone di foto professionali, di alta qualità, bisogna prendere in considerazione l’acquisto di immagini per elevare il livello del sito. 
  • LA NAVIGAZIONE
    La navigazione è come rendiamo facile per le persone agire e muoversi nel sito. Alcune tattiche per la navigazione efficace comprendono l’utilizzo di una logica sequenziale nell’utilizzo dei pulsanti cliccabili e seguendo la ‘regola dei tre click’, che significa che gli utenti saranno in grado di trovare le informazioni che stanno cercando all’interno di tre cliccate.
  • IL LAYOUT
    Il posizionamento di contenuti in modo casuale sulla pagina web genera disordine, una griglia di layout basata sull’organizzazione del contenuto in sezioni, colonne immagini e righe allineaneate in modo equilibrato portano alla realizzazione di un sito web più bello.
  • MOBILE FRIENDLY
    E ‘ormai un luogo comune dire che si può accedere ai siti web da più dispositivi e con schermi di dimensioni diverse, quindi è importante tener presente che il sito deve essere mobile friendly. Se il sito non è mobile friendly, si può ricorrere all’utilizzo di un layout responsive (che significa che il sito si adatterà in automatico alle diverse larghezze dello schermo) oppure si può costruire un sito mobile dedicato, cioè un sito web a parte ottimizzato specificamente per gli utenti da smartphone e tablets.